Download PDF by Henry Dalziel: Attacca e difendi il tuo sito web (Italian Edition)

By Henry Dalziel

Attacca e difendi il tuo sito net è una guida introduttiva concisa ma concreta alla sicurezza net: insegna advert attaccare un sito internet proprio in step with comprenderne l. a. vulnerabilità rispetto advert eventuali attacchi esterni da parte di hacker. Il testo ha tre obiettivi primari: 1) aiuta il lettore a sviluppare una competenza di ciò che accade dietro le quinte in un’applicazione net, con un occhio di riguardo al protocollo HTTP e alle tecnologie sottostanti; 2) insegna a usare gli strumenti commonplace di settore in step with scoprire le vulnerabilità e le debolezze, in particolare Burp Suite; three) mostra l’importanza di una mentalità proattiva nella ricerca dei problemi, nella sensibilità alla protezione e nello sviluppo delle contromisure necessarie. Questo testo è dedicato sia ai professionisti, che non finiscono mai di imparare, ma soprattutto a tutti coloro che comprendono l. a. portata del problema sicurezza, ma non sanno come affrontare le situazioni con metodologie e fasi di attempt appropriate.

Show description

Read or Download Attacca e difendi il tuo sito web (Italian Edition) PDF

Similar computing, internet & digital media in italian books

Download PDF by Paolo Magrassi: Digitalmente confusi. Capire la rivoluzione o subirla:

L. a. rivoluzione digitale va ben oltre los angeles television, gli iPhone e gli iPad e potrebbe rivelarsi importante come quella neolitica dell'agricoltura o quella ottocentesca dell'energia e delle macchine. Purtroppo noi italiani rischiamo di perdercela prima ancora di averla capita. Come riscattarci, come riprenderci?

New PDF release: Personal Branding: Promuovere se stessi online per creare

Il own branding è il processo in line with identificare, coltivare e comunicare nella maniera più efficace los angeles ragione according to cui un cliente, un datore di lavoro o un associate dovrebbero scegliervi al posto di qualcun altro. Fare own branding significa impostare una strategia consistent with individuare i propri punti di forza, quello che vi rende unici e differenti rispetto ai vostri concorrenti, e in keeping with comunicare in maniera efficace cosa sapete fare, perché lo destiny, come lo sapete fare e quali benefici siete in grado di offrire.

Meno internet più cabernet: Il grande spettacolo del - download pdf or read online

Che cosa hanno in comune Google e l. a. barriera del suono, gli asini e i calci di rigore, l. a. Cappella Sistina e il regno di fb? Apparentemente nulla, ma cambiando prospettiva, e guardando le cose senza preconcetti, se ne può cogliere l’intimo legame, e scoprire che il mondo in cui viviamo non è poi così scontato.

Usare GD library con PHP, funzioni, figure, grafici e by Antonio Taccetti PDF

Questa guida è l. a. versione booklet dei volumi cartacei a colori “PHP grafica dinamica, funzioni e determine” e “PHP grafica dinamica, grafici e gradienti” raccolti in un’unica pubblicazione (giugno 2016). los angeles prima parte descrive il set di istruzioni Hypertext Preprocessor dedicato alla grafica dinamica, denominato GD Library, in grado di creare e manipolare immagini png, jpeg, tiff, gif ecc.

Additional info for Attacca e difendi il tuo sito web (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Attacca e difendi il tuo sito web (Italian Edition) by Henry Dalziel


by Thomas
4.5

Rated 4.68 of 5 – based on 43 votes

Published by admin