Download PDF by Massimo Marchiori: Meno internet più cabernet: Il grande spettacolo del

By Massimo Marchiori

Che cosa hanno in comune Google e l. a. barriera del suono, gli asini e i calci di rigore, l. a. Cappella Sistina e il regno di Facebook?
Apparentemente nulla, ma cambiando prospettiva, e guardando le cose senza preconcetti, se ne può cogliere l’intimo legame, e scoprire che il mondo in cui viviamo non è poi così scontato.
In questo viaggio sorprendente consistent with i sentieri tortuosi del progresso umano, sulle tracce dei pionieri che hanno saputo andare oltre il senso comune, Massimo Marchiori ci accompagna lungo l’evoluzione umana, tecnologica ma anche sociale, e le reciproche relazioni, che trovano los angeles propria sintesi nelle pulsioni dell’uomo.
Dall’elefante di net all’insolita storia della salamandra, dall’algoritmo della carta igienica alla scoperta della vera “mamma di Google”, il libro affronta con leggerezza di tono e profondità di argomenti le contraddizioni del mondo reale e di quello virtuale, e le questioni calde della comunicazione del sapere e del futuro del progresso.
Un futuro in cui l’uomo, nonostante tutto, è ancora il protagonista.

Show description

Read Online or Download Meno internet più cabernet: Il grande spettacolo del progresso tra Michelangelo e Google (Italian Edition) PDF

Best computing, internet & digital media in italian books

Paolo Magrassi's Digitalmente confusi. Capire la rivoluzione o subirla: PDF

Los angeles rivoluzione digitale va ben oltre los angeles television, gli iPhone e gli iPad e potrebbe rivelarsi importante come quella neolitica dell'agricoltura o quella ottocentesca dell'energia e delle macchine. Purtroppo noi italiani rischiamo di perdercela prima ancora di averla capita. Come riscattarci, come riprenderci?

Download e-book for kindle: Personal Branding: Promuovere se stessi online per creare by Luigi Centenaro,Tommaso Sorchiotti

Il own branding è il processo consistent with identificare, coltivare e comunicare nella maniera più efficace l. a. ragione in step with cui un cliente, un datore di lavoro o un companion dovrebbero scegliervi al posto di qualcun altro. Fare own branding significa impostare una strategia according to individuare i propri punti di forza, quello che vi rende unici e differenti rispetto ai vostri concorrenti, e consistent with comunicare in maniera efficace cosa sapete fare, perché lo destiny, come lo sapete fare e quali benefici siete in grado di offrire.

Read e-book online Meno internet più cabernet: Il grande spettacolo del PDF

Che cosa hanno in comune Google e los angeles barriera del suono, gli asini e i calci di rigore, los angeles Cappella Sistina e il regno di fb? Apparentemente nulla, ma cambiando prospettiva, e guardando le cose senza preconcetti, se ne può cogliere l’intimo legame, e scoprire che il mondo in cui viviamo non è poi così scontato.

Usare GD library con PHP, funzioni, figure, grafici e by Antonio Taccetti PDF

Questa guida è l. a. versione booklet dei volumi cartacei a colori “PHP grafica dinamica, funzioni e determine” e “PHP grafica dinamica, grafici e gradienti” raccolti in un’unica pubblicazione (giugno 2016). los angeles prima parte descrive il set di istruzioni Hypertext Preprocessor dedicato alla grafica dinamica, denominato GD Library, in grado di creare e manipolare immagini png, jpeg, tiff, gif ecc.

Extra info for Meno internet più cabernet: Il grande spettacolo del progresso tra Michelangelo e Google (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Meno internet più cabernet: Il grande spettacolo del progresso tra Michelangelo e Google (Italian Edition) by Massimo Marchiori


by Charles
4.1

Rated 4.93 of 5 – based on 35 votes

Published by admin